Share |

#Iocamminogreen: scatti di ecologia per Fly Flot


11/11/2019

Sono ottimi i risultati del contest fotografico #Iocamminogreen lanciato da Fly Flot in occasione del lancio della nuova collezione autunno-inverno: un invito a fare piccoli ma importanti passi per la difesa dell’ambiente. 
#Iocamminogreen s’inserisce nell’ambito delle azioni ecosostenibili da anni intraprese dall’azienda bresciana di calzature, che ha voluto stimolare la sensibilità delle persone nei confronti dell’ecologia attraverso la creatività fotografica. 
I partecipanti sono stati invitati a scattare una fotografia che immortalasse un comportamento virtuoso di rispetto dell’ambiente e a pubblicarla su Instagram con l’hashtag #iocamminogreen o sul sito web di Fly Flot. 
Tutti coloro che hanno preso parte al contest hanno ricevuto un regalo green: acquistando un prodotto dall’e-shop Fly Flot, si sono visti recapitare a casa anche una borraccia dal design ispirato all’ecososteniblità, con l’invito a non utilizzare bottiglie di plastica monouso. 
A supporto del contest è stata realizzata una campagna di comunicazione attraverso i social network, a cura di IT’S_Comunicazione, e condivisa su tutti i canali ufficiali di Fly Flot. 
L’azione si fonda sull’alto tasso di ingaggio della community che gravita attorno al brand Fly Flot e risponde all’esigenza di un approccio sempre più partecipativo da parte dei clienti, basato sulla condivisione di principi e valori.

(riproduzione riservata)