Share |

La bresciana Sabaf si aggiudica l'Oscar di bilancio 2017

Come già nel 2004 e nel 2013, il marchio di Ospitaletto trionfa per la categoria Medie e Piccole Imprese Quotate grazie a una gestione virtuosa e sostenibile


27/11/2017

Per la terza volta in meno di 15 anni, Sabaf, azienda tra i leader mondiali nel settore dei componenti per apparecchi domestici per la cottura a gas, ha vinto l’Oscar di Bilancio 2017 nella categoria Medie e Piccole Imprese Quotate. 
L'Oscar di Bilancio, promosso da Ferpi con la collaborazione di Borsa Italiana e Università Bocconi, è l’unico concorso in Italia volto a premiare le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria e nella cura dei rapporti con tutti gli stakeholder. 
Le motivazioni che hanno indotto la Giuria ad assegnare a Sabaf il premio fanno riferimento alla qualità di rendicontazione sia degli aspetti economico-finanziari che di sostenibilità. La Giuria Oscar di bilancio ha particolarmente apprezzato l’enfasi posta sulle risorse umane, sull’importanza della loro formazione e sulle politiche di remunerazione e incentivazione.

(riproduzione riservata)