Share |

Lutech Group acquisisce il 100% del capitale sociale di Cdm Tecnoconsulting e delle sue società controllate

Prosegue così il percorso di crescita di questa azienda italiana, leader nei servizi It, con la finalizzazione della settima operazione del 2018


05/10/2018

Lutech Group ha annunciato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Cdm Tecnoconsulting Spa e delle sue cinque società controllate (tre italiane, una cinese e una spagnola).  Per la cronaca questo gruppo opera da oltre 30 anni sul mercato Ict con una forte focalizzazione sull’industria manifatturiera e sulle soluzioni di Product Lifecycle Management, IoT, Erp, forte di un organico complessivo di 300 dipendenti e un fatturato di 55 milioni di euro. 
“L’acquisizione di Cdm Tecnoconsulting è un ulteriore, fondamentale passo avanti nell’esecuzione del nostro piano di crescita - ha dichiarato Tullio Pirovano, Ceo di Lutech Group (nella foto), - in quanto va a rafforzare e a completare l’offerta del gruppo per l’industria manifatturiera che deve affrontare il passaggio cruciale verso il paradigma dell’Industry 4.0. L’esperienza maturata da Cdm nella realizzazione dei progetti per importanti clienti a livello nazionale e internazionale rappresenta un importante vantaggio competitivo per il gruppo Lutech grazie anche a un importante presidio strategico in Spagna e in Cina”. 
A sua volta il presidente di Cdm, Antonio Carta, ha tenuto a precisare di “entrare nel Gruppo Lutech con l’obiettivo di rafforzare la specializzazione sui sistemi informativi delle aziende del mercato manifatturiero, punto sempre nodale e in continua evoluzione, dove Cdm continuerà a operare in modo sempre più qualificato e innovativo, potendo sfruttare le sinergie di gruppo”. 
Ricordiamo inoltre che il Gruppo Lutech è un’azienda italiana che, nei servizi It, supporta a livello europeo la trasformazione digitale delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre 1.700 professionisti.

(riproduzione riservata)