Share |

Qualys si espande in Cina e sigla una partnership con Digital China


22/10/2020

Philippe Courtot, CEO Qualys LD

Qualys Inc., pioniere e fornitore leader di soluzioni IT di sicurezza e compliance altamente innovative basate sul cloud, entra nel mercato cinese con la creazione di una Private Cloud Platform e l’avvio di una partnership con Digital China, il principale fornitore di prodotti IT, soluzioni e supporto a valore aggiunto per le aziende in Cina. 
Più in particolare Digital China si occuperà della gestione e del supporto della Qualys Private Cloud Platform in Cina, nonché della distribuzione e rivendita delle innovative soluzioni IT, di sicurezza e conformità di Qualys. La partnership consente ai clienti in Cina di sfruttare le potenzialità della Qualys Cloud Platform per integrare in un'unica console le App come la Vulnerability Management, Detection and Response (VMDR®), l’EDR Multi-Vector e la soluzione Security Analytics and Incident Response che sarà annunciata a breve. 
Questa piattaforma cloud nativa, che può essere implementata private cloud, permette di individuare, valutare, classificare per gravità, neutralizzare e mitigare qualsiasi vulnerabilità critica presente nell’ambiente IT del cliente. Esegue contemporaneamente una valutazione in tempo reale dei dispositivi che si connettono alla rete, identifica il malware e protegge gli endpoint su scala globale. 
“Siamo entusiasti di poter rappresentare Qualys e di offrire ai nostri clienti l’accesso alle loro soluzioni leader del settore,” ha dichiarato Jing Li, vicepresidente di Digital China. “Le app all-in-one basate sul cloud di Qualys permetteranno ai nostri clienti di accelerare la capacità di neutralizzare le minacce e di prevenire le violazioni, soprattutto nelle aziende che hanno intrapreso un processo di digital transformation creando ambienti ibridi e cloud.” 
Digital China è un importante provider di servizi IT integrati che supporta i clienti ad accelerare gli interventi prioritari nei progetti di digital transformation. Interviene ottimizzando l'infrastruttura di soluzioni singole che l'azienda usa per la sicurezza e la conformità permettendo al cliente di proteggere in modo efficace l’ambiente ibrido con un approccio in grado di scalare, di ottenere maggiore visibilità e di reagire alle minacce prima che gli hacker causino danni irreparabili,” ha dichiarato a sua volta Philippe Courtot, Presidente e Ceo di Qualys. “Questa partnership ci permette di rafforzare il nostro impatto globale e consente a Digital China di offrire ai clienti una strategia consolidata che estende la potenza della Qualys Cloud Platform in Cina.”

(riproduzione riservata)