I Cristiani vengono trucidati e tutti tacciano
La Cina comunista ci invade di prodotti a basso costo e vieta la libertà religiosa cristiana
19/01/2026
di Francesco Descalzi

Dal rapporto annuale sul martirio stilato dalla missione internazionale di monitoraggio e supporto Open Doors, in Italia Porte Aperte, fondata nel 1955, si certifica che i Cristiani perseguitati hanno raggiunto un numero impressionate che arriva a 388 milioni di perseguitati totali, con una forte crescita rispetto all’anno precedente.
Le vittime sono donne, bambini e 110 milioni sono minori di 15 anni.
In cima alla classifica dei Paesi tiranni c’è la Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Burkina Faso, Repubblica Centroafricana, Camerun, Myanmar, Mozambico, Ciad ed Etiopia.
In sostanza, la cosa che sorprende maggiormente è l’aumento di vittime di stupro per la fede che sono aumentate di 5.200 casi e i matrimoni forzati di giovani donne cristiane sono la tragedia più grande.
A fronte di questa squallida verità, la cosa che sorprende maggiormente è vedere che le femministe del nostro Paese tacciano e nessuno le invita a scendere in piazza in difesa di questo massacro.
Sembra che in Corea, Somaglia, Yemen, Libia, Eritrea e Afganistan, i cristiani costretti a lasciare le proprie abitazioni, per ragioni di fede, sono in netto aumento e quello che sorprende è l’assordante silenzio dell’Europa.
Una particolare attenzione, merita la Cina che ci stà invadendo di prodotti di basso costo privi di qualità, che oltre a massacrare le nostre imprese, stermina anche il nostro credo religioso.
Trump, prepara le bombe per colpire Khamenei e per i 600 italiani che vivono in quel posto li ha invitati a lasciare la zona e noi che abbiamo migliaia di nostri connazionali che vengono massacrati per la propria religione, non diciamo e non facciamo nulla.
Siccome la maggior parte delle vittime di omicidi e stupri sono donne, pensavo che le piazze italiane fossero invase da associazioni femministe, ma il loro silenzio è assordante.
I dati che emergono da Porte Aperte, confermano che su 388 milioni di cristiani perseguitati nel mondo, 201 sono donne e bambini.
Dove sono finite le femministe del nostro Paese che ogni volta che una donna viene uccisa dall’ex marito, scendono in piazza accusando l’uomo, senza valutare le motivazioni della violenza che spesso nasce dall’aggressività psicologia attuata per il 90% dalle donne.
Svegliatevi, in questo modo si regredisce, non si progredisce….
(riproduzione riservata)

