Share |

Israele è stanca di essere aggredita

Dopo aver sentito il sermone di Khsmenei col il fucile in mano, dove incitava lo sterminio degli ebrei, tutti hanno compreso che il tempo delle mediazioni era finito


21/10/2024

di Mario Pinzi


La posta in gioco è chiara: “Salvare l’unica democrazia del Medio oriente rappresentata da Israele e lo può fare solo il vincitore delle elezioni americane”.
Se sarà Trump, forse ci salveremo da un conflitto mondiale.
Per comprendere la determinazione di Israele, credo sia importante riportare alcune informazioni rilasciate da Naftali Bennet, uno dei maggiori leader conservatori dello Stato ebraico e primo ministro di Israele nel 2021 -  2022 nell’intervista posta su “X”.
LiIran terrorizza gli israeliani da oltre 30 anni. Ha inviato i suoi tentacoli terroristici – Hamas, Hezbollah, Jihad islamica e altri per circondare e attaccare Israele. Il regime iraniano ha finanziato, addestrato e armato questi selvaggi terroristi. Hamas e la Jihad Islamica, i tentacoli Iraniani di Gaza, hanno ucciso, bruciato stuprato, ferito e rapito migliaia di israeliani innocenti. Hezbollah, il tentacolo libanese dell’iran, ha sparato 10.000 razzi nel nord di Israele, uccidendo decine di innocenti, tra cui bambini che giocavano a calcio. Pochi giorni fa l’Iran ha sparato direttamente 190 missili balistici su Israele, compresi centri urbani come Tel Aviv. In aprile l’Iran ha lanciato circa 350 proiettili verso Israele. Senza la nostra notevole tecnologia, questi missili avrebbero potuto uccidere migliaia di persone innocenti. Quindi quale sarebbe una risposta proporzionale? Che Israele uccida, stupri e bruci migliaia di iraniani innocenti? Noi non lo facciamo”.
Qui mi fermo, perché è abbastanza chiaro quello che sta accadendo in quella zona del Medio Oriente che comprende la Libia e la Penisola Arabica, una zona importantissima per il resto del mondo.
Le sommosse di piazza guidate dalla sinistra, mettono in luce quanto è grande l’ignoranza dei partecipanti e auguriamoci che qualcuno intervenga per fermare i loro falsi slogan dannosi per comprendere la verità.
Faccio questa affermazione, perché se qualcuno dovesse muoversi spinto dall’inerzia delle autorità e ci scappa il morto, la colpa ricade solo ed esclusivamente sul governo in carica, e sotto processo non può andarci chi ha reagito in difesa di chi è stato aggredito da Hamas “Donne stuprate, Bambini, uomini e anziani”, ma chi tace e non fa nulla per evitare le false informazioni.
Il presidente Biden ha affermato che Israele può vendicarsi contro l’Iran, ma deve farlo con moderazione.
Questa è una affermazione che fa sorridere, perché Israele ha già dimostrato che non spara sui civili e quando questi muoiono è perché sono stati messi in difesa dei terroristi.
Con la dichiarazione del presidente americano, la speranza di non innescare un conflitto mondiale ricadrà sul vincitore delle elezioni.
Trump è in vantaggio, e la sinistra Usa si è scatenata contro il fondatore di Tesla Elon Musk, che lo sostiene e questo comportamento fa sorridere.
Il miliardario americano attraverso la sua notorietà ha incitato i Repubblicani a non risparmiarsi per portare il tycoon nuovamente alla Casa Bianca.
Auguriamoci che ci riesca è abbia la forza di fermare il conflitto, perché la situazione stà diventando ogni giorno sempre più pericolosa…

(riproduzione riservata)