Share |

Con la morte di Papa Francesco affiorano verità sconcertanti

Sembra che tra il Vaticano e il Dragone sulla nomina dei vescovi che parteciperanno al Conclave, dove verrà eletto il nuovo pontefice, esiste un accordo  quadriennale rinnovabile come avviene con una casa in affitto


28/04/2025

di Mario Pinzi


Quando ho letto nel pezzo del collega Daniele Capezzone di libero, che la Cina ha un accordo segreto fatto con Papa Bergoglio sulla nomina dei vescovi che dovranno nominare il nuovo Papa, non volevo crederci.
La mano tesa della Santa Sede verso la Cina è incredibile, perché il potere sanguinario del Dragone contro i cattolici continua imperterrito ed è molto probabile che in quella mano siano stati depositati parecchi milioni di dollari.
Si è portati a credere a questo scempio, perché la Santa Sede verso la nuova America di Trump è molto critica e favorisce il dialogo con la Cina di Xi Jinping, dove il suo comportamento è inqualificabile.
Purtroppo, da questa strana condotta, cari lettori, non è scandaloso pensare che sul piatto ci sia un valore monetario capace di coprire occhi e coscienze.
Personalmente, nutro una grande stima nei confronti del collega Daniele Capezzone e non posso pensare che quello che ha scritto sia una Fake News.
Accantonato questo comprensibile dubbio, apprendere che il Vaticano ha inviato ai Vescovi statunitensi, una missiva dove si critica il comportamento di Trump, fa nascere mille sospetti.
A fronte di questo scandalo, il nostro governo guidato dalla Meloni, dovrà intervenire e pretendere che l’accordo tra la Santa Sede e la Cina, venga immediatamente stracciato.
Se i vertici prenderanno tempo nel dare una risposta positiva, si dovrà comunicare che elemosine e donazioni verranno tassate al 50%, affermando che la richiesta di pagamento non verrà più ritirata.
Tutti i privilegi che l’Italia ha sempre donato alla Santa Sede verranno aboliti e lo stato inviterà i fedeli a frequentare i luoghi di culto Statali con nuovi sacerdoti.
E’ evidente che questa aggressione è solo una provocazione finalizzata a far parlare la stampa mondiale per rendere edotti tutti i cattolici che nelle sale vaticane il demonio gira indisturbato.
Desidero anche ricordare, che da un po’ di tempo le presenze in chiesa sono calate dell’otto per mille e i matrimoni del doppio.
Lo “Ior” (la Banca Vaticana) dove il comitato per gli investimenti doveva indicare i criteri di una gestione onesta, non è mai partito e anche questa dimenticanza fa comprendere molte cose.
La sinistra Stalinista del Pd, accusa Trump di influenzare il Conclave, facendo pressione sulla nomina del nuovo Pontefice e si dimentica che Xi Jinping lo ha già fatto con la nomina di Jorge Mario Bergoglio.
La cosa ridicola è che il delirio progressista fa finta di non sapere che la globalizzazione è entrata da molto tempo nelle sale Vaticane e questa falsità è inaccettabile.
Desidero ricordare che il collante religioso per governare il mondo è fondamentale e vedere che l’Europa lo ha trascurato per favorire la Cina, dimostra di essere stata pagata dal potere senza volto.
Sembra che sia nato un mistero sull’ora del decesso del Papa: “Le 7,35 è l’ora che coincide con quella indicata dal Cardinale Kevin Joseph Farrell il Camerlengo e confermata anche dal capo della Sala Stampa, Matteo Bruni”.
Purtroppo, sembra che sia nato un dubbio che suscita molti interrogativi, perché nelle ore che seguano l’annuncio della scomparsa del Pontefice, si apprende che Francesco si è svegliato alle 6 del mattino e stava bene.
Alle 7 sta male e dopo mezzora muore per un ictus, affermano le fonti Vaticane.
Tutto sembra normale, finché sul Corriere della Sera il professor Sergio Alfieri, coordinatore dell’equipe medica del Gemelli, suo chirurgo personale, racconta un’altra storia che riporto fedelmente: “Alle 5,30 sono stato chiamato da Strappetti (l’infermiere del Papa), dove afferma che il Santo Padre sta molto male e dichiara che devono tornare al Gemelli”.
Alfieri, allerta il centro ospedaliero e quando entra nella sua stanza lo vede con gli occhi aperti e costata che non ha problemi respiratori e prova a chiamarlo, ma non risponde.
Si avvicina al letto richiamandolo e subito comprende che è in coma e non c’è più nulla da fare.
Qualcosa non quadra, perché secondo Alfieri, gli orari della morte non coincidano e da questo mistero mi è venuto in mente il film il “Padrino” quando Robert De Niro in Vaticano afferma: “Più si sale più il fetore aumenta”.
Per il funerale, Roma ospiterà una concentrazione straordinaria di leader del pianeta e da qui si può comprendere l’importanza che ricopre ilt Cattolicesimo nel mondo.
Chiudo, senza fare ulteriori commenti e prego il buon Dio che ci aiuti a difendere i valori cristiani e questa è una preghiera che dovrebbero fare tutti, nessuno escluso.
In questa strana situazione, desidero evidenziare che il gesto del perdono consigliato dal nostro Creatore non va disatteso, ma il primo passo dovrà farlo chi ha offeso i cattolici del mondo…

(riproduzione riservata)