Share |

I quattro Moschettieri al servizio del popolo Re

L’anima della Von der Leyen è diventata improvvisamente verde e gli analisti confermato che ha contratto una grave malattia


22/07/2024

di Mario Pinzi


Il bis di Ursola Von der Leyen alla presidenza della Commissione europea è stata raggiunta grazie ai verdi che distruggeranno il nostro settore automobilistico e ruberanno i risparmi investiti negli immobili che hanno fornito all’’industria manifatturiera italiana ana notevole ricchezza.
Alla luce di questi soprusi, in molti stanno pensano che avrebbero fatto meglio a spendere quei soldi con delle belle ragazzotte”.
La cosa assurda è che questo suicidio non risolverà nulla, perché Cina, India e altri Paesi continuano a bruciare carbone come se nulla fosse ed è evidente che il cambiamento energetico può essere raggiunto solo se viene approvato da tutti gli Stati del mondo, con controlli continui effettuati da una commissione mondiale severissima e impossibile da comprare.
Alla luce del brutto risultato ottenuto dalla Von der Leyen per gli impegni presi con i paladini del verde che porteranno l’Europa verso il disastro; al termine delle elezioni americane, i quattro moschettieri “al servizio del popolo Re” composto da: “Trump, Orban, Bardella e Meloni”, dovranno intervenire per fermare il Green Deal imposto dalla globalizzazione finalizzato a favorire la Cina nel settore automobilistico e in quello delle produzioni di massa prive di qualità.
Per farvi comprendere quale sarà la lotta futura, vi riporto alla lettera le linee guida delineate da James David Vance, il Moschettiere più importante: “Combatteremo per i nostri cittadini, per il loro lavoro e il proprio benessere. Basta comprare energia da altri Paesi (incentiveremo il nucleare), stop al sacrificio delle nostre produzioni in favore del commercio globale, alt alla finanziarizzazione dell’economia per tornare all’industria, stipendi in linea con i costi della vita e impedimento alla Cina di costruire la sua media borghesia a discapito della nostra, la sicurezza verrà garantita assieme, smetteremo di dare ascolto ai bisogni di Wall Street, fermeremo l’importazione di manodopera straniera e lotteremo solo per i nostri cittadini”.
Per i Moschettieri europei il voto di Bruxelles è la giusta occasione per iniziare una afferrata lotta contro questa sbagliata nomina e per vincere occorrerà coraggio, fantasia e determinazione che non mancano.
La rinascita dei quattro Condottieri del passato dovranno far comprendere, con le buone o con le cattive, che le proposte dell’ecologismo disastroso sono insostenibili e i loro Paesi non le accettano.
A quel punto i Moschettieri diventeranno l’unica forza da seguire per creare un futuro di crescita per le nuove generazioni…

(riproduzione riservata)