Share |

L’aggressione globalista che avvelena il futuro

La Francia svuota i valori del matrimonio per non fermare l’invasione extracomunitaria


02/02/2026

di Mario Pinzi


L’Assemblea nazionale francese ha approvato all’unanimità il disegno di legge che annulla i valori del matrimonio finalizzati a sancire l’unione e la procreazione delle nuove generazioni, utili per il proseguo della nostra cultura.
Il testo promosso dall’ecologista Marie-Charlotte Garin e Paul Cristophe, dopo questa approvazione passerà all’esame del Senato e salvo imprevisti, i desideri della globalizzazione raggiungeranno l’obiettivo prefissato che è sempre stato quello della distruzione del potere della famiglia.
Vi evidenzio i nuovi valori coniugali: annullamento delle fedeltà, il sesso può essere fatto con chi si vuole e si possono amare più persone contemporaneamente.
La cosa che non è chiara è quella riferita alla procreazione delle nuove generazioni “I figli”.
Non si comprende chi li deve mantenere ed educare: “il marito o l’amante?”.
In sostanza il vero obiettivo è la distruzione della famiglia e dei suoi valori civili e religiosi.
 I creatori di questa genialità, hanno sottolineato che la comunione di vita non sottintende nessun obbligo di intrattenere rapporti sessuali con il coniuge, e lui deve tacere se la mogli si diverte sessualmente con l’amante.
In poche parole, il matrimonio non deve più condividere un progetto di vita che includa anche il corpo, ma deve comprendere i nuovi rapporti con persone al difuori del matrimonio.
In sostanza chi si sposa, non ha più nessun obbligo di fedeltà sessuale, ma l’uomo deve mantenere l’imposizione del sostentamento economico anche dopo il divorzio.
In realtà, cari lettori, questo è il modo più diretto per eliminare i matrimoni, non fare figli e far sparire l’umanità.
In futuro l’uomo avrà una sola soluzione: guadagnare molto, non amare nessuno e crearsi un arem sempre giovane, finalizzato alle necessità fisiche imposte dal Creatore.
Se questo è progresso, io sono sicuramente il giornalista più importante del mondo che deve essere super pagato senza nessun impegno lavorativo…

(riproduzione riservata)