Licenziata la maestra Sexy
28/04/2025

Alla fine è stata licenziata Elena Maraga, la maestra di un asilo parrocchiale di Treviso finita la centro delle polemiche a causa del suo profilo aperto su OnlyFans, sorta di sito web che offre anche (soprattutto) immagini per adulti. Lo ha reso noto la stessa 29enne, ospite della trasmissione di Radio24 “La Zanzara”.
“Mi hanno mandato una raccomandata con scritto “licenziamento per giusta causa per comportamento inappropriato perché si è incrinato il rapporto di fiducia”: “Io trovo ingiusto questo comportamento”, ha raccontato la ragazza, “Il padre di un mio alunNO ha comprato le mie foto e le ha mandate in giro, condividendole sulla chat del calcetto, poi la moglie lo ha scoperto” ha spiegato.
Maraga ha sottolineato la posizione di chiusura da parte della scuola nei suoi confronti.
“Mi hanno attaccato puntando sul fatto che io abbia ricevuto attenzione mediatica, non hanno mai voluto parlare con me, hanno sempre agito tramite lettere.
Fare quelle foto non ha mai compromesso la mia professionalità nel lavoro: mi stupisco di come una scuola cattolica che predica la morale tratti così un dipendente”.
(riproduzione riservata)