Share |

Beyerdynamic sceglie Alcantara per le nuove cuffie Amiron copper wireless


26/08/2019

Un’'eccezionale qualità del suono e un design sofisticato che si armonizzano perfettamente con il rame, un metallo prezioso che attira l'attenzione per la sua naturale bellezza. Sono queste le peculiari caratteristiche delle nuove cuffie Amiron copper wireless di Beyerdynamic, la nota azienda di Heilbronn (Germania), leader nelle apparecchiature audio e sinonimo di prodotti innovativi di alta qualità e dalla tecnologia pionieristica. 
Le nuove cuffie Amiron copper wireless sono caratterizzate dall'integrazione di un anello decorativo in rame solido. Incorporando la tipica colorazione color rame nella custodia estetica, le cuffie diventano un oggetto unico di desiderio per gli amanti della musica sofisticata. Il materiale naturale è noto soprattutto per la sua conduttività, che viene utilizzata, tra le altre cose, nei cavi delle cuffie e dei cavi della bobina vocale, come nel caso del rame wireless Amiron. L'anello di rame fornisce un'indicazione del cuore della cuffia: un filo di bobina vocale interno in rame che si trova sullo stesso asse dell'anello di rame esterno. 
Il nobile design in rame è completato da una morbida fascia in antracite e cuscinetti in nero. Le parti delle cuffie sono realizzate in Alcantara® per un elevato comfort. 
Il wireless Amiron unisce la straordinaria qualità del suono delle cuffie cablate alla completa libertà di un modello wireless Bluetooth®. Ciò è reso possibile da un esempio unico di ingegneria tedesca, la tecnologia Tesla di Beyerdynamic. In combinazione con l'innovativa personalizzazione del suono MOSAYC di Mimi Defined ™, all'utente viene offerta un'esperienza musicale eccezionale senza limiti. La personalizzazione del suono consente agli utenti di creare il proprio profilo uditivo individuale, che si abbina perfettamente alle cuffie a chi lo indossa e fornisce l'intera immagine sonora in pieno tripudio di colori. 
Le cuffie offrono controlli touchpad intuitivi e i migliori codec attualmente disponibili sul mercato (Qualcomm® aptX ™ HD e Apple AAC - più aptX ™ a bassa latenza per audio a basso ritardo con Bluetooth®).

(riproduzione riservata)