Share |

Cayenne GTS e Cayenne Coupé GTS: le nuove sportive di Porsche “scelgono” Alcantara per i propri interni


22/06/2020

I nuovi SUV sportivi di Porsche, Cayenne GTS e Cayenne Coupé GTS, sono stati equipaggiati con le prestazioni tecniche ed estetiche di Alcantara, in grigio antracite, per personalizzarne gli interni. Le versioni sportive GTS della Porsche Cayenne e Cayenne Coupé si distinguono per un look audace ed elegante, con ruote da 21 pollici, pinze dei freni verniciate di rosso e un doppio sistema di scarico. 
I sedili sportivi, esclusivi di queste versioni e impreziositi da cuciture a contrasto rosse, presentano Alcantara per la fascia centrale per garantire la massima aderenza, con pannelli laterali pronunciati per contenere i passeggeri in condizioni di guida estreme. 
Inoltre, i sedili possono essere regolati elettronicamente. 
I braccioli della console centrale, il rivestimento del tetto e parte delle porte sono anch'essi rivestiti in Alcantara in grigio antracite, con cuciture rosse che esaltano il set sportivo. 
Anche il volante è in Alcantara, per un'esperienza di guida precisa in condizioni estreme. 
Il materiale Made in Italy e 100% carbon Neutral si conferma ancora una volta come scelta privilegiata per le auto sportive: oltre alle sue caratteristiche tecniche (leggero e traspirante con presa e resistenza eccellenti), offre una sensazione senza pari di comfort e lusso, unendo sport ed eleganza, veri segni distintivi del produttore tedesco Porsche.

(riproduzione riservata)